Carabinieri Perugia arrestano spacciatore con 22 dosi di cocaina - Tuttoggi

Carabinieri Perugia arrestano spacciatore con 22 dosi di cocaina

Redazione

Carabinieri Perugia arrestano spacciatore con 22 dosi di cocaina

Il giovane, fermato a Balanzano con la droga in auto | Processato per direttissima è stato condannato a 4 anni di reclusione e 1000 euro di multa
Gio, 30/01/2020 - 18:52

Condividi su:


Carabinieri Perugia arrestano spacciatore con 22 dosi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, nel corso della nottata appena trascorsa, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza di reato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne albanese, senza fissa dimora. incensurato.

In particolare, il giovane, controllato nella zona di Balanzano mentre era alla guida della sua autovettura è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 22 dosi di cocaina e della somma contante di 1.095,00 euro, ritenuta il provento dello spaccio.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata di oggi, 30 gennaio.

Nella circostanza, lo spacciatore è stato condannato a un anno e 4 mesi di reclusione, oltre al pagamento di 1.000 euro di multa, con pena sospesa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!