Carabinieri, il comandante Urbano Marrese promosso capitano - Tuttoggi.info

Carabinieri, il comandante Urbano Marrese promosso capitano

Redazione

Carabinieri, il comandante Urbano Marrese promosso capitano

Le insegne sull'uniforme apposte direttamente dal colonnello Fabi
Gio, 26/12/2019 - 19:17

Condividi su:


Il comandante del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Perugia, Urbano Marrese, è stato promosso capitano.

Alla vigilia di Natale, infatti, è arrivato il decreto della meritata promozione, notificatogli dal comandante provinciale di Perugia, colonnello Giovanni Fabi.

Nella circostanza, come il rituale impone, nell’Ufficio di quest’ultimo, il capitano Marrese ha ricevuto i gradi direttamente dalle mani del comandante provinciale che ha “materialmente” apposto le insegne sull’uniforme dell’ufficiale, rallegrandosi con il proprio collaboratore per il traguardo raggiunto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!