Carabinieri di Terni arrestano latitante a Roma - Tuttoggi

Carabinieri di Terni arrestano latitante a Roma

Redazione

Carabinieri di Terni arrestano latitante a Roma

Dom, 29/08/2021 - 09:23

Condividi su:


Il cittadino straniero deve scontare una pena detentiva superiore ai 3 anni per violazioni alla normativa sugli stupefacenti

Nel corso della nottata del 27 agosto scorso a Roma, in via di Porta San Lorenzo, a conclusione di una prolungata e mirata attività investigativa, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Terni, coadiuvati nella Capitale dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Roma Piazza Dante, in esecuzione di un ordine di carcerazione dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni hanno tratto in arresto H.S., nato in Tunisia nel 1990, in Italia senza fissa dimora, noto alle Forze dell’ordine.

Segnalata anche una donna

Il cittadino straniero deve scontare una pena detentiva superiore ai 3 anni per violazioni alla normativa sugli stupefacenti. Nel corso della medesima operazione, i militari operanti hanno segnalato per la violazione amministrativa del “possesso per uso personale di stupefacenti” una donna, nata in Congo nel 1984 ma residente a Terni, anch’ella già nota alle Forze dell’ordine, compagna convivente dell’arrestato.

Uomo recluso a Rebibbia

La donna, che ha involontariamente permesso il rintracciamento dell’uomo, è stata trovata in possesso di 0,4 grammi di eroina, sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, é stato condotto presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!