Carabinieri, controlli Covid, auto e rifiuti - Tuttoggi.info

Carabinieri, controlli Covid, auto e rifiuti

Redazione

Carabinieri, controlli Covid, auto e rifiuti

Dom, 30/01/2022 - 08:00

Condividi su:


Giro dei vite dei Carabinieri, controllate 336 persone su corretto uso e possesso del green-pass e super green-pass, e 83 attività commerciali

I Carabinieri della Compagnia di Amelia, nelle decorse due settimane, nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle misure per il contenimento dell’epidemia da COVID19, hanno controllato 336 persone per verificarne il corretto uso e possesso del green-pass e super green-pass, e 83 attività commerciali, non riscontrando infrazioni.

2 veicoli sequestrati

I militari hanno effettuato anche numerosi controlli stradali per un totale di 328 automezzi controllati, 184 sono state le persone identificate, 16 sono state le sanzioni al C.d.S. elevate per un totale di € 2.742,00 e 2 sono stati gli automezzi sottoposti a sequestro.

Controlli su rifiuti

Inoltre, durante l’attività di controllo dei mezzi adibiti al trasporto dei rifiuti su strada, i militari della Compagnia di Amelia, unitamente a quelli del Gruppo Carabinieri Forestali di Terni, hanno elevato una sanzione amministrativa pari a € 516,67 per violazione della normativa sul trasporto dei rifiuti speciali (per documentazione riportante indicazioni incomplete) nei confronti di un imprenditore edile di Amelia.

Residenze socio-sanitarie ok

Infine, sono state censite 19 residenze socio-sanitarie operanti su tutto il territorio di competenza della Compagnia, sul conto delle quali non sono emerse irregolarità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!