CAPODANNO SUL MONTE DELLA CROCE - Tuttoggi

CAPODANNO SUL MONTE DELLA CROCE

Redazione

CAPODANNO SUL MONTE DELLA CROCE

Dom, 30/12/2007 - 17:54

Condividi su:


I ternani saluteranno l'anno nuovo in cima al monte della Croce. Anche quest'anno, infatti, il Cai sezione di Terni, l'Amatori podistica e il gruppo “Amici monte della Croce”, organizzano per la mattina del primo Gennaio la risalita di una delle montagne più care ai cittadini ternani. L'appuntamento per cominciare l'escursione è per le ore 8.30 alla Fontana della Mandorla, mentre per le 11, ai piedi della grande croce posizionata in cima alla montagna, verrà offerto il panettone e altri dolci natalizi per festeggiare l'anno nuovo.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!