Capodanno Rai, cantanti e comici: Amadeus svela il programma

Capodanno Rai, cantanti e comici: Amadeus svela il programma

Redazione

Capodanno Rai, cantanti e comici: Amadeus svela il programma

Mar, 27/12/2022 - 17:43

Condividi su:


Conferenza stampa del presentatore insieme ai produttori del programma Rai "L'anno che verrà" ed alle Istituzioni

Dopo le prime anticipazioni di questi giorni su cantanti e comici che la sera del 31 dicembre saliranno sul palco di piazza IV Novembre, sarà Amadeus, venerdì 30 dicembre (nella conferenza stampa convocata per le 14 a Palazzo Donini) a svelare il programma completo de “L’anno che verrà”, lo spettacolo di Capodanno di Rai 1 che sarà trasmesso in diretta da Perugia.

Una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time, per la regia di Stefano Mignucci, con la Big Band diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

“L’Anno che Verrà”, trasmesso in diretta da Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay, è realizzato in collaborazione con la Regione Umbria e il Comune di Perugia. Alla conferenza stampa, insieme ad Amadeus, ci saranno la governatrice umbra Donatella Tesei, l’assessore regionale Paola Agabiti, il sindaco di Perugia Andrea Romizi con l’assessore alla Sicurezza Luca Merli, Stefano Coletta (direttore Intrattenimento Prime Time), Pietro Grignani (direttore Accordi Bandi e Partnership RaiCom).


Capodanno Rai, concertone gratis:
come partecipare e tutte le info


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!