Concerto Capodanno Rai, nomi ufficiali, sorprese e defezioni | Blind sarà a Genova

Concerto Capodanno Rai, nomi ufficiali, sorprese e defezioni | Blind sarà a Genova

Massimo Sbardella

Concerto Capodanno Rai, nomi ufficiali, sorprese e defezioni | Blind sarà a Genova

Mar, 27/12/2022 - 08:05

Condividi su:


Confermate alcuni dei cantanti che saliranno sul palco di piazza IV Novembre, attesa per Fedez | La concorrenza Mediaset per la sera del 31 dicembre

Anche in questi giorni di festa si sta lavorando sopra e intorno al grande palco allestito in piazza IV Novembre a Perugia per ospitare il concertone del Capodanno Rai, con lo spettacolo “L’anno che verrà” condotto da Amadeus. Un palco che, tra curiosità, critiche e aspettative, è già un’attrazione, viste le foto fatte da molti di coloro che in questi giorni sono saliti in centro a Perugia.

Programma: primi nomi ufficiali

Intanto, sono stati ufficializzati i nomi di alcuni degli artisti che la sera del 31 dicembre saliranno sul palco allestito accanto alla Fontana Maggiore. Ci saranno Dargen D’Amico, Francesco Renga, Nek, Noemi, LDA. Modà, Mr. Rain. E poi, Umberto Tozzi, Raf, Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, Iva Zanicchi e Piero Pelù.

E poi comici, tra cui Nino Frassica.


Capodanno Rai,
Amadeus svela il programma


Gli altri ospiti attesi

Si attendono però altri nomi per la serata Rai. Tra cui quello di Fedez. Non ci sarà invece, rispetto a quanto era circolato all’inizio, Achille Lauro, appena annunciato come super ospite per la notte di Capodanno ad Agrigento. A Perugia sono invece attesi i Pinguini Tattici Nucleari.

La concorrenza Mediaset

Ed altri ospiti per battere la concorrenza del concerto Mediaset, condotto da Federica Panicucci, dal palco di Genova. Dove sono stati annunciati, tra gli altri, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Colors, Roby Facchinetti, Annalisa, Gemelli Diversi, Fausto Leali. Sarà a Genova, e non nella sua Perugia, Blind. Collegamenti Mediaset con le piazze di Bari e Mmatera, dove si esibiranno Boomdabash, La Rappresentanze di Lista, Gigi D’Alessio.


Concertone Capodanno Rai in piazza gratis,
come assistere e tutte le info


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!