Capodanno in piazza a Città di Castello / Si aspetta il countdown con il gruppo L'Alternativa - Tuttoggi.info

Capodanno in piazza a Città di Castello / Si aspetta il countdown con il gruppo L'Alternativa

Redazione

Capodanno in piazza a Città di Castello / Si aspetta il countdown con il gruppo L'Alternativa

Dom, 29/12/2013 - 10:30

Condividi su:


Si avvicina la notte più lunga del 2013 che a Città di Castello significa Capodanno in piazza, iniziativa giunta alla quattordicesima edizione, con formula invariata “e l'obiettivo” dichiara il sindaco tifernate Luciano Bacchetta “di offrire intrattenimento a misura di famiglia, adatto a tutte le generazioni, e per questo il migliore da condividere”. Realizzato nell'ambito della programmazione comunale per le festività natalizie, Capodanno in piazza avrà come protagonista sul palco il collaudato gruppo L'Alternativa, che dalle 22.00 in poi accompagnerà con musica e spettacolo verso la mezzanotte. L'appuntamento è dunque per martedì 31 dicembre nel salotto cittadino di Piazza Matteotti.

“L’augurio è che anche l’edizione 2013 – sottolinea l’assessore al commercio Riccardo Carletti – riscuota lo stesso successo e gradimento delle precedenti. Un’opportunità resa possibile dalla collaborazione che riceviamo da una pluralità di soggetti come società rionali, organizzazioni del volontariato, Croce Rossa, Croce Bianca e Forze dell’Ordine. Il Capodanno in Piazza di Città di Castello si propone dunque come evento per i tifernati e per la Vallata, offrendo anche a chi visita in questo periodo il nostro territorio di trascorrere una serata movimentata ma nei limiti del sano divertimento”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!