CAPODANNO (6): LA LUNGA NOTTE ALLA TARTARUGA (MAXIPHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

CAPODANNO (6): LA LUNGA NOTTE ALLA TARTARUGA (MAXIPHOTOGALLERY)

Redazione

CAPODANNO (6): LA LUNGA NOTTE ALLA TARTARUGA (MAXIPHOTOGALLERY)

Mar, 01/01/2008 - 18:53

Condividi su:


Ormai si sa, i ragazzi della Tartaruga (proprietà, dipendenti e clienti affezionati) sono un gruppo di amici coeso e ben amalgamato, ragion per cui la scelta di un Capodanno tutti insieme è stata spontanea e naturale. La serata è iniziata alle 21.00 al Ristorante S. Lorenzo, ottimo e vicino alla discoteca, che ha onorato l'impegno preso servendo una cena con i fiocchi, per qualità dell'ambiente, dei cibi, dei vini e del servizio.

Poi tutti alla Tartaruga, rigorosamente a piedi, così come hanno fatto anche molti dei altri clienti, già in giro per strade e piazze, con l'automobile parcheggiata nella parte bassa della città a causa di ZTL ufficiali e/o speciali.

Ne è venuta fuori una serata divertente, a tratti esilarante, come quando il buon Tommy, all'ennesimo bicchiere di Cliquot, impugnava il microfono e dava sfogo al miglior repertorio della sua genuina comicità.

L'augurio di tutto lo staff è quello di un 2008 sereno, felice e con tante belle cose da festeggiare …… naturalmente alla Tartaruga!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!