"Caos" Umbra Acque, Bacchetta annuncia incontro con sindaci "Situazione assurda e inaccettabile" - Tuttoggi.info

“Caos” Umbra Acque, Bacchetta annuncia incontro con sindaci “Situazione assurda e inaccettabile”

Redazione

“Caos” Umbra Acque, Bacchetta annuncia incontro con sindaci “Situazione assurda e inaccettabile”

Il sindaco tifernate preannuncia summit a Città di Castello con i primi cittadini del comprensorio, a Perugia ci sarà iniziativa a carattere regionale
Mer, 21/06/2017 - 18:43

Condividi su:


Un incontro con i sindaci ed un’iniziativa di carattere regionale, a Perugia, per affrontare le questioni relative alla gestione del servizio idrico da parte di Umbra Acque.

Il sindaco tifernate Luciano Bacchetta, a seguito delle numerose segnalazioni e telefonate da parte di cittadini-utenti del servizio idrico, che lamentano problematiche e situazioni critiche relative in particolare all’erogazione di alcune prestazioni, tempi di attesa e difficoltà nel reperire informazioni utili direttamente con gli operatori dell’azienda per le diverse esigenze, annuncia la convocazione di un incontro a Città di Castello con i sindaci del comprensorio altotiberino e del territorio interessato alla gestione del servizio, unitamente ad una iniziativa di carattere regionale a Perugia “per affrontare una vicenda non più procrastinabile”.

Invito fin da subito i responsabili del servizio gestito da Umbra Acque a mettere in atto tutti provvedimenti ed azioni concrete necessarie all’immediato ripristino della normalità nell’erogazione del servizio stesso. Una situazione critica, quella attuale, che stanno vivendo sulla propria pelle numerosi cittadini-utenti, che non è più accettabile e che con il tempo diventa sempre più assurda e intollerabile”, conclude il sindaco Bacchetta.

L’intervento del primo cittadino tifernate fa seguito alla lettera che, qualche giorno fa, l’assessore all’Ambiente Massimo Massetti, ha inviato ai vertici di Umbra Acque invitandoli a relazionare, entro 7 giorni, sulle cause di quanto lamentato dai cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!