Caos PD a Foligno, si dimette la capogruppo in consiglio comunale Seriana Mariani - Tuttoggi.info

Caos PD a Foligno, si dimette la capogruppo in consiglio comunale Seriana Mariani

Redazione

Caos PD a Foligno, si dimette la capogruppo in consiglio comunale Seriana Mariani

La Mariani "Prendo atto della mia mancata elezione in rappresentanza della città al Consiglio Provinciale"
Mar, 05/02/2019 - 19:07

Condividi su:


Seriana Mariani, capogruppo Pd al Consiglio comunale di Foligno, si è dimessa dall’incarico di capogruppo. Lo ha reso noto la stessa Mariani che ha ufficializzato in data odierna le dimissioni.

“La vicenda che si è consumata con la mia mancata elezione in rappresentanza di Foligno e del suo comprensorio, in occasione del rinnovo del Consiglio provinciale di Perugia che si è svolto il 3 febbraio scorso, non può non produrre effetti – ha sottolineato la Mariani – devo quindi prendere atto del risultato e trarne le conseguenze. Foligno, dopo avere avuto il Presidente della Provincia, non ha più un suo rappresentante. La città – considerata il Comune che può bloccare l’avanzata della destra in Umbria nelle prossime elezioni amministrative – non è stata messa al riparo dalle tensioni. Non è stato colto un risultato alla nostra portata e che rischia di pesare in maniera negativa per l’intero centrosinistra in Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!