Canoa, i tifernati Leonardo Pierangeli e Federico Pellegrini in Nazionale - Tuttoggi.info

Canoa, i tifernati Leonardo Pierangeli e Federico Pellegrini in Nazionale

Redazione

Canoa, i tifernati Leonardo Pierangeli e Federico Pellegrini in Nazionale

Ven, 03/05/2024 - 12:28

Condividi su:


Per Federico si tratta di un esordio, Leonardo è alla terza convocazione

Momento d’oro per il Canoa Club di Città di Castello che ha “accompagnato” al Raduno Nazionale Ragazzi-Cadetti (14-15 anni) – che si sta svolgendo a Cuneo fino al 4 maggio – ben due dei suoi atleti.

Federico Pellegrini e Leonardo Pierangeli, infatti, sono partiti alla volta del Piemonte dove avranno modo di mettersi ancora una volta alla prova e dare dimostrazione delle loro capacità lungo le acque, non così semplici da solcare, del fiume Stura di Demonte, seguiti dai tecnici della Nazionale, Giulia Formenton, Vladi Panato e Giovanni Saperdi .

I due atleti in forza al Club biancorosso, risultati tra i migliori in occasione delle Gare Nazionali tenutesi a Valstagna (Vi) a fine aprile, sono infatti stati selezionati dal tecnici della Federazione Nazionale dopo aver vinto le gare Sprint e Classica nella rispettiva categoria, K1 Cadetti A per Federico Pellegrini e C1 Cadetti B per Leonardo Pierangeli.

Grande la soddisfazione dei vertici del Canoa Club di Città di Castello, dal Presidente Nicola Landi a tutti gli altri soci, consiglieri e tecnici che vedono premiati i loro sforzi e ripagato l’impegno che assieme ai ragazzi mettono giornalmente nelle sedute di allenamento.

Con grande soddisfazione ci troviamo uniti nel fare i nostri rallegramenti a Federico e Leonardo per questo ulteriore traguardo centrato che premia la loro costanza oltre che la loro bravura. E’ dalla gara che abbiamo fatto qua a Città di Castello che i nostri atleti hanno dato grande prova di loro e questa convocazione, la prima per Federico, la terza per Leonardo, è dimostrazione che impegno, costanza e dedizione nella pratica dello sport sono le carte vincenti” ha dichiarato Landi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!