"Cannabis, il farmaco e la droga", corso di formazione della Uil organizzato a Terni - Tuttoggi.info

“Cannabis, il farmaco e la droga”, corso di formazione della Uil organizzato a Terni

Redazione

“Cannabis, il farmaco e la droga”, corso di formazione della Uil organizzato a Terni

Apprfondimento sicentifico sull'utilizzo terapeutico della cannabis
Lun, 16/10/2017 - 14:13

Condividi su:


Dopo il successo del convegno che nei mesi scorsi ha organizzato a Orvieto sul tema dell’uso terapeutico della cannabis, la Uil propone adesso un corso rivolto a tutte le professioni sanitarie dal titolo ‘Cannabis, il farmaco e la droga’ che si terrà sabato 4 novembre a Terni, nell’aula magna del Dipartimento di Medicina e chirurgia. Il corso di formazione, dall’alto valore scientifico, si avvale dei patrocini del Dipartimento di Medicina e chirurgia dell’Università degli studi di Perugia, dell’Asl Umbria 2, dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, della Provincia di Terni, dell’Isal, dell’Ordine degli psicologi dell’Umbria, e degli Ordini provinciali ternani dei medici, dei medici veterinari e dei farmacisti.

Dettagli e finalità del corso di formazione accreditato Ecm (Educazione continua in medicina) saranno illustrati mercoledì 18 ottobre, alle 11, nella sede Uil di Terni, in via Pacinotti 34. Interverranno Marco Cotone, segretario di Uil Fpl Umbria, Gino Venturi, segretario provinciale di Uil Terni, Adilberto Favilli, direttore scientifico del corso, Stefano Coaccioli, direttore della clinica medica generale e terapia medica di Terni dell’ateneo perugino, Giuseppe Donzelli, presidente dell’Ordine dei medici di Terni, Danilo Serva, presidente dell’Ordine dei veterinari di Terni, David Lazzari, presidente dell’Ordine degli psicologi dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!