Canile Spoleto, avviata indagine propedeutica all'affidamento della gestione - Tuttoggi.info

Canile Spoleto, avviata indagine propedeutica all'affidamento della gestione

Redazione

Canile Spoleto, avviata indagine propedeutica all'affidamento della gestione

Mar, 29/05/2012 - 12:29

Condividi su:


È stato pubblicato, alla sezione bandi e concorsi del sito internet del Comune di Spoleto, l’avviso di indagine di mercato propedeutica all’affidamento della gestione del canile municipale. Il Canile Municipale di Spoleto, in loc. Colla Marozzo è in grado di accogliere una popolazione canina randagia non superiore a 68 cani di taglia media e i servizi comprenderanno: – attività di pulizie del verde delle superfici esterne, pulizie dell’ufficio – del bagno – del magazzino e delle gabbie degli animali; gestione dei cani ospitati presso la struttura: pulizia, fornitura di cibo ed acqua, cura e gestione delle passeggiate giornaliere dei cani ospiti; tenuta e gestione del registro delle presenze e delle adozioni; realizzazione, in collaborazione con il Comune di Spoleto e l’Azienda USL N. 3, di varie progettualità per incentivare le adozioni e sensibilizzazione finalizzata alla prevenzione del randagismo; spese per l’acquisto di alimenti – di prodotti per la pulizia – la manutenzione ordinaria;

Possono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di gestione del Canile Municipale le Associazioni che per statuto perseguano fini di tutela e protezione degli animali riconosciute a livello regionale e/o nazionale secondo le norme vigenti; oppure i soggetti privati, regolarmente iscritti nei registri della C.C.I.A.A. che garantiscano la presenza nella struttura di volontari delle Associazioni che per statuto perseguano fini di tutela e protezione degli animali, riconosciute a livello regionale e/o nazionale secondo le norme vigenti, mediante sottoscrizione congiunta dell'istanza con le Associazioni medesime. I partecipanti devono avere una propria sede operativa nel territorio del Comune di Spoleto ovvero impegnarsi ad aprirla in caso di affidamento.

La manifestazione di interesse è avanzata mediante presentazione del modello Allegato B opportunamente compilato e indirizzato al Comune di Spoleto – Ufficio Protocollo – Piazza del Comune, 1. L'istanza deve pervenire entro il termine perentorio del giorno 07 giugno 2012 ore 12,00, a mezzo servizio postale, ovvero mediante servizi privati di recapito postale oppure mediante recapito a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto, Piazza del Comune, 1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!