Cane giustiziato con colpo di fucile alla testa. Orrore a Narni - Tuttoggi

Cane giustiziato con colpo di fucile alla testa. Orrore a Narni

Redazione

Cane giustiziato con colpo di fucile alla testa. Orrore a Narni

Gio, 05/01/2012 - 19:54

Condividi su:


Un'esecuzione barbara e feroce quella avvenuta presso i boschi di Narni, dove un cacciatore, nella giornata di ieri, ha rinvenuto il corpo senza vita di un cane di razza Springer Spaniel, dando poi l'allarme al Corpo Forestale dello Stato. Si parla di esecuzione perchè i periti dell'esame necroscopico hanno confermato quanto si era temuto. Chi ha ucciso l'animale ha appoggiato la canna dell'arma direttamente alla testa. I sanitari dell'Asl4 dell'istituto di Zooprofilattico di Terni hanno svolto tutti gli esami necessari e ora il caso è nelle mani delle forze dell'ordine che stanno cercando di risalire all'autore dello scempio.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!