"Candiotti Expo & Umbria Jewels" per celebrare stile italiano e bijoux

“Candiotti Expo & Umbria Jewels” per celebrare stile italiano e bijoux

Redazione

“Candiotti Expo & Umbria Jewels” per celebrare stile italiano e bijoux

Mer, 14/10/2020 - 10:44

Condividi su:


Dall’artigianato all’oggettistica, dai complementi di arredo all’home design, dagli oggetti vintage e d’antiquariato alle creazioni artigianali di accessori e oggetti handmade. Fino a bijoux e gioielli artigianali. Tutto questo si potrà ammirare ed acquistare a Palazzo Candiotti di Foligno il 24 e 25 ottobre prossimi.

Le novità

Insieme a ‘Candiotti Expo’, la Mostra mercato dedicata allo stile italiano, si svolgerà infatti contemporaneamente anche ‘Umbria Jewels’, il salone del bijoux e del gioiello artigianale, prima rassegna umbra con designers e artigiani provenienti da tutta Italia. Decine di tecniche di lavorazione diverse che daranno vita ad una vetrina prestigiosa dell’estro e della creatività italiana anche in questo settore.

Le date dell’evento

L’evento è quindi in programma, ad ingresso libero, sabato 24 ottobre dalle ore 11 alle 20 e domenica 25 ottobre dalle ore 10 alle 20. Sono previsti un’Area market, Workshop, Laboratori e Sfilate di moda. La due giorni si svolgerà nel rispetto delle regole anti contagio Covid-19.

Gli organizzatori

‘Candiotti Expo’ & ‘Umbria Jewels’ sono eventi organizzati da Officine Creative Roma in collaborazione con l’Associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra e di ATI Parterre, responsabile della gestione di Palazzo Candiotti. L’appuntamento arriva dopo il successo di Foligno MadeArt, nel week end dell’8 e 9 agosto scorso, quando nel Chiostro Palazzo Trinci una trentina di espositori, provenienti da tutta Italia e per buona parte dall’Umbria, hanno dato vita ad una grande Mostra mercato dedicata alle eccellenze artigianali nel settore della moda, degli accessori, dei bijoux e del design.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!