Campus Circolo Tennis Montarello al via il 9 Giugno - Tuttoggi.info

Campus Circolo Tennis Montarello al via il 9 Giugno

Redazione

Campus Circolo Tennis Montarello al via il 9 Giugno

Sport e gioco d'estate per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
Lun, 06/06/2016 - 12:23

Condividi su:


Dal prossimo 9 Giugno fino al 10 Settembre, con il patrocinio del Comune di Spoleto, prenderà il via il tanto atteso Campus Estivo presso gli impianti sportivi di Montarello, gestito dal personale dell’Associazione.

Tutto pronto dunque per il Campus dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che il Presidente del Circolo, Massimo Tantillo, ha voluto riproporre completamente rinnovato per aumentare l’interesse e il divertimento dei partecipanti, sempre e comunque nella massima sicurezza e tranquillità delle famiglie. Prezzo ridotto rispetto all’anno precedente e sensibili sconti per le famiglie con più figli per il Campus estivo aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Molte dunque le novità del Campus Estivo Montarello che si aggiungono alle attività che da sempre hanno caratterizzato il periodo di vacanza dei bambini e dei ragazzi che frequentano gli impianti sportivi immersi nel verde e nella tranquillità. In particolare il tennis, calcetto, ping-pong, pallavolo, calciobalilla, numerose attività ludiche all’aria aperta e possibili escursioni nel comprensorio spoletino.

Per i più piccoli ci si focalizzerà su attività ricreative, mentre i più grandi parteciperanno a tornei  delle varie discipline con premiazioni finali. Un modo per far trascorrere il  tempo ai propri figli in maniera salutare, costruttiva e divertente sempre nel rispetto della sicurezza.

Le iscrizioni sono già aperte e il Circolo Tennis Montarello con il suo staff è a disposizione per ogni chiarimento.

Infine, per dare continuità alla stagione invernale, saranno organizzati corsi estivi di tennis per ragazzi di tutte le età.

Per maggiori informazioni telefonare allo 0743/260639 oppure 3319494373

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!