Campionato dobermann, a Monteluco 300 cani da tutta Europa

Campionato dobermann Monteluco, 300 cani da tutta Europa per alzare il trofeo

Alessandro Orfei

Campionato dobermann Monteluco, 300 cani da tutta Europa per alzare il trofeo

Ven, 17/06/2022 - 14:41

Condividi su:


Saranno scelti i migliori esemplari per morfologia e carattere

Quasi trecento dobermann da tutta Europa per il 41° campionato sociale di allevamento dobermann, organizzato dall’associazione italiana amatori dobermann (Aiad) a Monteluco. E’ conto alla rovescia per l’evento clou della stagione per gli esperti del settore, gli appassionati e i curiosi. Da sabato 18 giugno gli esperti Attilio Polifrone, presidente nazionale Aiad, il tedesco Rudi Killmaier, la russa Natalia Fokht e l’ucraina Taisiya Khatko giudicheranno tutti gli esemplari iscritti nelle varie classi, fino a scegliere quelli che conseguiranno anche il titolo di ‘sieger‘ e ‘siegerin‘, i migliori sia dal punto di vista morfologico che caratteriale.

Il programma del campionato dobermann di Monteluco

Si comincia alle 10 di sabato 18 giugno con il giudizio dei baby, juniores, giovanissimi e giovani. Nel pomeriggio di sabato gli spareggi per la classe baby e juniores e l’assegnazione del titolo “Speranza Aiad 2022”. Dalle 17.30 la prova di difesa, giudicata da Alfredo Di Girolamo. I figuranti saranno Davide Ellade e Gianni Frattaroli. Alle 20.30 cena sociale. Domenica, giudizi a partire dalle 10 per le classi intermedia, libera, lavoro, campioni, campionato e veterani. Alle 14.30 la ripresa dei giudizi e il ring d’onore alle 16.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!