Campionato Dobermann a Monteluco: 300 cani da tutta Europa | I vincitori

Campionato Dobermann a Monteluco: 300 dobermann da tutta Europa | I vincitori

Redazione

Campionato Dobermann a Monteluco: 300 dobermann da tutta Europa | I vincitori

Lun, 27/09/2021 - 15:12

Condividi su:


I vincitori dell'edizione 2021 del Campionato sociale di allevamento

Quasi 300 dobermann a Monteluco di Spoleto per il Campionato sociale di Allevamento dell’Aiad (Associazione italiana amatori dobermann). Una importante manifestazione cinofila che si svolge da anni nella montagna spoletina, con l’obiettivo di decretare i migliori esemplari della razza, per morfologia e per carattere. A valutare il carattere, in una prova di difesa, il giudice Daniele Barbanera (figuranti Enrico Barbanera e Vincenzo Magnati).

I giudici

A giudicare tre esperti internazionali: Attilio Polifrone, presidente Aiad, Florindo Coppo e Triona Ni She. Il tutto, come da qualche anno a questa parte, dedicato allo storico presidente dell’associazione dobermann, Pierluigi Pezzano.

Appuntamento settembrino

Di nuovo a settembre, come lo scorso anno, a causa delle limitazioni dovute al Covid, che hanno spinto a rimandare l’attività inizialmente prevista a giugno.

I premiati

Come miglior maschio nero nella classe campionato (Sieger), la classe regina, ad essere scelto è stato Caruso del Rio Bianco (nella foto), esemplare nero anche di ottime doti caratteriali. Migliore femmina nera Tesla di Casa Giardino. Siegerin per le femmine marroni invece è stata Danny Holle Braun. Non assegnato il titolo di Sieger per il maschio marrone.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!