Campionati nazionali studenteschi tennis, tre ragazze portano lo Scientifico sul tetto d'Italia - Tuttoggi.info

Campionati nazionali studenteschi tennis, tre ragazze portano lo Scientifico sul tetto d’Italia

Redazione

Campionati nazionali studenteschi tennis, tre ragazze portano lo Scientifico sul tetto d’Italia

Maria Giulia Properzi, Lucrezia Sebastiani e Caterina Federici ora rappresenteranno l'Italia ai prossimi campionati mondiali 2018 - 2019
Dom, 29/04/2018 - 15:06

Condividi su:


Le atlete della Tennis Training School e alunne del Liceo Scientifico “G. Marconi di Foligno” Maria Giulia Properzi, Lucrezia Sebastiani e Caterina Federici (nella foto con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Paola Sebastiani) hanno vinto i Campionati Nazionali Studenteschi, giocati nei giorni scorsi a Genova.

Nel Maschile seconda piazza per la rappresentativa, sempre del Liceo Scientifico folignate, che aveva in squadra un altro ragazzo della Tennis Training School,  Tommaso Ricco. La manifestazione, organizzata dal MIUR tramite l’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, in collaborazione con il CONI e la Federtennis, alla quale hanno partecipato gli atleti laureatisi campioni nelle Regioni Italiane, ha visto affrontarsi 21 regioni con squadre di allievi e allieve che si sono sfidate in 7 gironi di eliminatorie. Ora le atlete folignate vincitrici rappresenteranno l’Italia ai prossimi Campionati Mondiali 2018-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!