Campionati Assoluti A2 Judo, mille atleti per un weekend elettrizzante di arti marziali a Perugia - Tuttoggi.info

Campionati Assoluti A2 Judo, mille atleti per un weekend elettrizzante di arti marziali a Perugia

Redazione

Campionati Assoluti A2 Judo, mille atleti per un weekend elettrizzante di arti marziali a Perugia

Sab, 11/05/2024 - 07:40

Condividi su:


Un appuntamento, arricchito anche dal Campionato nazionale FISDR, Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali

Accanto al Giro d’Italia Perugia ospiterà il grande Judo che da venerdi a domenica vedrà quasi mille atleti provenienti da tutta Italia salire sul tatami del Palabarton per un weekend all’insegna delle arti marziali federali.

Tornano in Umbria, dopo più di un decennio, i Campionati Assoluti A2 Judo, competizione di gran prestigio, dove i migliori rappresentanti della disciplina si contenderanno l’accesso per l’ambito traguardo della massima serie. Folta la pattuglia degli umbri che hanno superato la fase di qualificazione e che saranno dunque impegnati nella ‘due giorni’ di gare.

Un appuntamento, quello del PalaBarton, che sarà arricchito ulteriormente anche dal Campionato nazionale FISDR, Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, e dal ‘3° Memorial Giaverina’ riservato ai giovanissimi che si cimenteranno in gara a conclusione della kermesse nel pomeriggio di domenica.

Un grande impegno per la Fijlkam regionale del presidente Andrea Arena e per il settore judo guidato dal presidente di settore Robertino Camilli che insieme alla Consulta hanno voluto confermare ancora una volta un importante appuntamento nazionale nel capoluogo perugino, dopo i successi degli anni passati ottenuti con il Gran Prix.

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati, le gare inizieranno sabato mattina alle ore 9 e termineranno nel tardo pomeriggio di domenica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!