Camper devastato dalle fiamme sul Monte Cucco - Tuttoggi

Camper devastato dalle fiamme sul Monte Cucco

Davide Baccarini

Camper devastato dalle fiamme sul Monte Cucco

Incendio domato dai Vigili del Fuoco di Gubbio a Pian delle Macinare, illesi gli occupanti del mezzo
Mer, 02/03/2016 - 15:35

Condividi su:


Un camper avvolto dalle fiamme. E’ successo questo mattina a Pian delle Macinare, sul Monte Cucco (nel Comune di Costacciaro). Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, passati da Fossato di Vico data la chiusura della strada lungo la Gola del Bottaccione. Una volta domato l’incendio è rimasta solo lo scheletro annerito del mezzo. A quanto pare le fiamme sarebbero divampate per un guasto interno al camper. Quest’ultimo è rimasto distrutto mentre i suoi occupanti, fortunatamente, ne sono usciti illesi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!