CAMPELLO SUL CLITUNNO, ECCO IL MENU’ DELLE INIZIATIVE NATALIZIE - Tuttoggi.info

CAMPELLO SUL CLITUNNO, ECCO IL MENU’ DELLE INIZIATIVE NATALIZIE

Redazione

CAMPELLO SUL CLITUNNO, ECCO IL MENU’ DELLE INIZIATIVE NATALIZIE

Sab, 18/12/2010 - 10:34

Condividi su:


Ricco menù di iniziative per festeggiare il Natale Nel territorio di Campello. Per celebrare le festività sotto il segno dell'arte, della cultura, della musica, della narrazione di fiabe e della magia, tantissimi appuntamenti per grandi e piccini. Sabato 18 e domenica 19, mercatino natalizio dell'artigianato artistico e dei prodotti tipici. Alle fonti del Clitunno, per tutte le giornate di sabato e domenica, una manifestazione cui aderiscono circa trenta artisti che proporranno propri manufatti di pregio, opere d'arte e idee regalo lavorate in vari materiali quali ceramica, vetro, stoffe, legno, carta. Presenti anche moltissime aziende del territorio con stand enogastronomici e idee regalo golose. Sempre sabato 18, presso la palestra della scuola media Francoloni, le allieve di ginnastica ritmica della società sportiva La Fenice presenteranno un saggio natalizio.

Domenica pomeriggio alle 16.00, la Chiesa di Santa Maria farà da sfondo al concerto della Scuola di Musica Otello Cottini. Alle 16.30 appuntamento con il teatro dialettale all' Ex Prophet con la compagnia teatrale di Spoleto La Traussa, che presenterà “Cenerendola”. L'iniziativa, proposta dalla scuola materna Paolo Campello, ha come scopo la raccolta fondi per l'acquisto di materiale didattico per la stessa scuola.Lunedì 20 alle 21.00, i ragazzi della scuola media Francolini si esibiranno in un concerto nella Chiesa di Santa Maria. Mercoledì 22 alle 16, al nido Mary Poppins di Pissignano arriverà Babbo Natale per un saluto ai più piccoli e i doni per mamme, papà e bambini. Alle 21.00 i bambini della Primaria L'Arcobaleno di Pissignano presenteranno il concerto “Tra le note nella notte di Natale”, nella chiesa di San Michele Arcangelo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!