Campello sul Clitunno, strada chiusa per l'incendio, salta dibattito su tartufo

Campello sul Clitunno, strada chiusa per l’incendio, salta dibattito su tartufo

Redazione

Campello sul Clitunno, strada chiusa per l’incendio, salta dibattito su tartufo

Dom, 08/08/2021 - 12:04

Condividi su:


Nuovo appuntamento il 28 agosto per affrontare il tema

È stata rimandata la tavola rotonda ‘Tartufo e Dieta Mediterranea nuova normalità e opportunità per l’Umbria’, che si sarebbe dovuta svolgere sabato 7 agosto a Campello sul Clitunno, a causa di un incendio che ha interessato le colline circostanti e ha impedito agli ospiti e ai relatori di raggiungere il luogo dell’incontro.

Campello sul Clitunno, bruciano gli ulivi: tre mezzi aerei | FOTO e VIDEO

I Comuni umbri aderenti all’Associazione nazionale Città del tartufo (Anct), protagonisti dell’iniziativa, fanno comunque sapere che è stata già fissata una nuova data, sabato 28 agosto, per discutere di filiera del tartufo e di opportunità post crisi pandemica per la promozione del territorio. Seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!