CAMPAGNA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DEGLI UTENTI DEBOLI DELLA STRADA - Tuttoggi.info

CAMPAGNA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DEGLI UTENTI DEBOLI DELLA STRADA

Redazione

CAMPAGNA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DEGLI UTENTI DEBOLI DELLA STRADA

Dom, 01/06/2008 - 09:13

Condividi su:


Martedì 3 giugno alle ore 12 nella Sala dei Duchi del Comune di Spoleto è stata indetta una conferenza stampa per la presentazione della campagna di sensibilizzazione per la sicurezza degli utenti deboli della strada.

Alla conferenza parteciperanno rappresentati del Comune di Spoleto (Assessorati alla Viabilità e Assessorato alle Politiche Sociali e Salute), della ASL 3 (Dipartimento di Prevenzione e Distretto Sanitario) ed i Sindacati pensionati Spi-Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati, tutti soggetti coinvolti nell'iniziativa.

Sono molte le città coinvolte per la prima campagna nazionale dedicata alla sicurezza degli utenti deboli della strada che viene realizzata a partire dalla metà di maggio 2008 nelle piazze d'Italia. La campagna è promossa sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!