Cammina lungo la superstrada a Foligno Nord, multato ed espulso - Tuttoggi

Cammina lungo la superstrada a Foligno Nord, multato ed espulso

Redazione

Cammina lungo la superstrada a Foligno Nord, multato ed espulso

L'uomo avvistato dalla polizia ferroviaria e fermato: era clandestino in Italia, accompagnato in un centro di rimpatrio per l'espulsione
Ven, 02/08/2019 - 09:08

Condividi su:


Stava camminando lungo il bordo della superstrada, rischiando per la sua incolumità ma anche di creare incidenti stradali. A notare l’uomo, che percorreva la corsia di emergenza della strada statale 3 Flaminia nella zona di Foligno, sono stati gli agenti della polizia ferroviaria.

Una pattuglia infatti impegnata in un servizio di controllo degli scali e delle linee ferroviarie di competenza, all’altezza dell’uscita Foligno Nord, in direzione Spoleto, ha notato una persona camminare lungo la corsia di emergenza dell’asse viario. L’uomo immediatamente è stato bloccato dai poliziotti intervenuti, che hanno evitato conseguenze tragiche per sé e per gli automobilisti in transito.

L’uomo, un 30enne cittadino nigeriano residente fuori regione, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale, avendo a carico un ordine di espulsione del Questore. Pertanto, dopo le relative procedure, è stato accompagnato presso il più vicino Centro per il rimpatrio per la successiva espulsione dallo Stato. Gli è stato inoltre elevato verbale al Codice della strada per l’infrazione commessa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!