Camion si ribalta sulla E45, muore autista AGGIORNAMENTI

Camion giù da viadotto della E45, volo di 15 metri | Muore autista

Redazione

Camion giù da viadotto della E45, volo di 15 metri | Muore autista

Lun, 08/11/2021 - 20:09

Condividi su:


L'incidente in direzione sud, prima dell'uscita di Umbertide, l'uomo è morto sul colpo dopo un volo di 15 metri | Superstrada chiusa, al lavoro squadre dei vigili del fuoco

Ennesima tragedia sulla E45. Un’autista è infatti deceduto nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 8 novembre) a bordo del suo camion, dopo essere caduto giù dal viadotto ‘Coldipozzo’, in direzione sud, prima dell’uscita di Umbertide.

Secondo le prime informazioni il conducente – 52enne marchigiano (S.S. le sue iniziali) – avrebbe perso il controllo del mezzo pesante (carico di lastre di vetro), forse a causa della pioggia, finendo per sfondare il guardail e precipitare nel vuoto per almeno 15 metri.

Inutili i soccorsi del 118 all’uomo, che sarebbe morto sul colpo all’interno della sua cabina di guida. Sul tratto interessato la circolazione è ad una sola corsia per la presenza di un cantiere.

Ovviamente la E45 è stata chiusa per consentire l’intervento dei vigili del fuoco di Città di Castello e Perugia. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale tra gli svincoli di Umbertide/Gubbio e Montone/Pietralunga.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!