Camion perde pesante carico in una rotonda, traffico in tilt - Tuttoggi

Camion perde pesante carico in una rotonda, traffico in tilt

Davide Baccarini

Camion perde pesante carico in una rotonda, traffico in tilt

Mer, 21/04/2021 - 12:24

Condividi su:


L'incidente è avvenuto a Cinquemiglia, nella zona sud tifernate. Alcuni automobilisti contromano per evitare code

Traffico in tilt, questa mattina (21 aprile) presso la rotonda di Cinquemiglia (zona sud di Città di Castello), dove un camion ha “perso” un grosso tubo di ferro (20 cm di spessore) bloccando strada e circolazione.

Fortunatamente la caduta del pesante carico – utilizzato per opere di ingegneria civile – non ha coinvolto altri mezzi ma ora spostarlo da lì non sarà certo un’operazione di breve durata.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 11. Sul posto sono arrivati l’autogru dei vigili del fuoco da Perugia e la Polizia municipale per gestire il traffico. Alcuni automobilisti frettolosi, infatti, hanno attraversato la rotonda contromano.

Il camion è stato lentamente “parcheggiato” lungo l’uscita meno trafficata della rotonda per far di nuovo scorrere la circolazione e l’autogru, alle 12.30, ha liberato la strada definitivamente dal pesante “ingombro”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!