CAMILLO GUEVARA: IL FIGLIO DEL CHE A PERUGIA. L'INTERVISTA DI RP - Tuttoggi.info

CAMILLO GUEVARA: IL FIGLIO DEL CHE A PERUGIA. L'INTERVISTA DI RP

Redazione

CAMILLO GUEVARA: IL FIGLIO DEL CHE A PERUGIA. L'INTERVISTA DI RP

Mer, 30/03/2011 - 18:13

Condividi su:


Parla ai microfoni di Radiophonica Camillo Guevara, il figlio di Ernesto“Che” Guevara, che nei giorni scorsi è stato in visita a Perugia in rappresentanza del Centro de estudios Che Guevara de l'Avana, da lui diretto, con il quale Camillo in qualche modo porta avanti il pensiero del padre.

Proprio sul tema del pensiero del Che, una delle principali icone del '900, rapportato ai giorni nostri, si è basato l'incontro pubblico che Camillo Guevara ha tenuto nei giorni scorsi al Cafè 110, con l'organizzazione dell'associazione AsiCubaUmbria e dell'Adisu.

“Credo che in fin dei conti ci siano delle cose che sono fondamentali”, ha detto il figlio del Che alla radio universitaria. “Avere un'idea chiara del perché si combatta e per cosa lo si faccia, quale sia il senso di questa lotta”. “Quello che voleva mio padre era cercare di creare una base per un mondom migliore”, ha detto.

Fonte: Radiophonica.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!