Camicia e catenina su Facebook, Polizia smaschera lo scippatore di Foligno - Tuttoggi.info

Camicia e catenina su Facebook, Polizia smaschera lo scippatore di Foligno

Redazione

Camicia e catenina su Facebook, Polizia smaschera lo scippatore di Foligno

Mer, 17/08/2011 - 14:43

Condividi su:


Gli costerà caro aver aperto un profilo su Facebook. Perché la polizia di Foligno è proprio grazie ad alcune foto caricate sul popolare social network che è riuscita ad individuare il presunto scippatore che alla fine di luglio aveva aggredito una anziana signora in pieno centro storico. Si tratta di un 24enne, M.B., originario del Marocco. Lo scippo era avvenuto in una strada poco distante dalla centralissima piazza della repubblica ed aveva fruttato la catenina d’oro della malcapitata. La quale però aveva reagito, ritrovandosi in mano un pezzo della camicia e di una collana indossate dal malvivente. Sono stati proprio questi reperti a mettere sulla strada giusta gli agenti del locale Commissariato che li hanno confrontati con alcune foto che il marocchino aveva pubblicato su Fb. Non solo: a seguito di una perquisizione domiciliare gli investigatori, coadiuvati anche dalla polizia ferroviaria della città della quintana, hanno rinvenuto la camicia nel cesto della biancheria sporca. Del marocchino però nessuna traccia. Dopo giorni di appostamenti i poliziotti sono riusciti a stanarlo e ad arrestarlo su ordine della procura di Perugia. Le accuse nei suoi confronti sono di rapina e lesioni aggravate. L’inchiesta continua per cercare di trovare eventuali complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!