Camera ardente per mons. Marino, lunedì i funerali

Camera ardente per mons. Marino, lunedì i funerali

Redazione

Camera ardente per mons. Marino, lunedì i funerali

Dom, 24/10/2021 - 10:00

Condividi su:


La comunità di Ponte San Giovanni, la chiesa locale e il mondo della scuola in lutto per la morte del sacerdote ed ex insegnante

Lutto a Ponte San Giovanni e nella Chiesa locale, ma anche nel mondo della scuola, per la scomparsa di mons. Marino Riccieri, insegnante di lettere in diverse scuole statali della provincia, per tanti anni vicario parrocchiale nella frazione perugina.

Da questa mattina (sabato) alle ore 12 chi vorrà potrà rendere omaggio a mons. Riccieri, morto all’età di 92 anni, nella camera ardente allestita nel salone parrocchiale della chiesa di Ponte San Giovanni. Dove lunedì, alle 11, saranno celebrati i funerali dal cardinale Gualtiero Bassetti, insieme al parroco don Antonio Sabatini e al vicario episcopale della Terna zona dell’Archidiocesi mons. Giuseppe Piccioni.

La salma di mons. Marino Riccieri sarà tumulata nel cimitero di Pieve di Campo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!