Cambio al vertice della GdF provinciale di Perugia: arriva il Col. Stefano Pietrosanto - Tuttoggi.info

Cambio al vertice della GdF provinciale di Perugia: arriva il Col. Stefano Pietrosanto

Redazione

Cambio al vertice della GdF provinciale di Perugia: arriva il Col. Stefano Pietrosanto

Mer, 24/09/2025 - 09:37

Condividi su:


Il Prefetto della Provincia di Perugia, Francesco Zito, ha oggi ricevuto il Gen. Carlo Tomassini, che, dopo 2 anni di permanenza a Perugia, lascia l’incarico di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, per assumere analogo incarico ad Ancona. Al suo posto il Col Stefano Pietrosanto, proveniente dall’Accademia di Bergamo, il quale, nell’occasione, ha accompagnato il Gen. Tomassini.

Il Prefetto Zito, dopo aver dato il benvenuto al Col Pietrosanto, ha rivolto un sentito ringraziamento al Gen. Carlo Tomassini per l’instancabile e proficua attività svolta in questa Provincia al servizio della comunità. “Il Gen. Tomassini – ha detto – costituisce un fulgido esempio di servitore dello Stato che, con encomiabile senso del dovere e spirito di abnegazione, si è costantemente speso a presidio della legalità, costituendo un saldo punto di riferimento nell’azione sinergica delle Istituzioni e delle Forze di Polizia, finalizzata all’innalzamento dei livelli di sicurezza, anche percepita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!