“CAMBIAMO CARATTERI MA NON IL CARATTERE”: DA OGGI NUOVA VESTE GRAFICA PER IL GdU - Tuttoggi.info

“CAMBIAMO CARATTERI MA NON IL CARATTERE”: DA OGGI NUOVA VESTE GRAFICA PER IL GdU

Redazione

“CAMBIAMO CARATTERI MA NON IL CARATTERE”: DA OGGI NUOVA VESTE GRAFICA PER IL GdU

Mer, 18/02/2009 - 22:57

Condividi su:


Da domani, govedì, il Giornale dell'Umbria uscirà con una nuova veste grafica. L'annuncio è stato dato quest'oggi tramite un comunicato diramato dalla redazione centrale del quotidiano diretto da Giuseppe Castellini. “L'innovazione non si limita ad un pur consistente restyling grafico ma riguarda anche i contenuti. La nuova grafica, risultato di approfonditi studi di esperti ci consente la presentazione di pagine più ordinate, ‘pulite’, razionali, facilmente fruibili da parte del lettore che a colpo d’occhio ha l’immediata percezione, sfogliandole, dell’essenza e importanza dei contenuti, sia nei piccoli che nei grandi titoli. i lettori – conclude il comunicato – avranno più notizie, impaginate più razionalmente; maggiori approfondimenti, più inchieste, più servizi in tutti i settori giornalistici, continuando ad entrare nel vivo delle problematiche che maggiormente interessano la gente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!