Calciomercato, la Ternana ci prova con Volpato della scuderia Totti

Calciomercato, la Ternana ci prova con Volpato della scuderia Totti

Redazione

Calciomercato, la Ternana ci prova con Volpato della scuderia Totti

Sab, 11/06/2022 - 10:34

Condividi su:


Anche i rossoverdi sul centrocampista, talento della primavera giallorossa

C’è anche la Ternana tra le squadre di B interessate ad avere in prestito dalla Roma Christian Volpato. Primavera della squadra giallorossa vice campione d’Italia (ha perso la finale con l’Inter, dopo aver dominato la stagione regolare) che quest’anno Mourinho ha fatto esordire in serie A, siglando il primo gol della rimonta della Roma contro il Verona.

Il 18enne italo-australiano, il più talentuoso della scuderia di Francesco Totti, partirà in ritiro con la Roma di Mourinho. Ma la società giallorossa sembra intenzionata a girarlo in prestito per fargli fare esperienza.

Col Sassuolo è in piedi una trattativa per riportare Frattesi in giallorosso. E in quest’ottica Volpato potrebbe essere una pedina di scambio.

In Serie B si sono fatte avanti per averlo in prestito l’Ascoli, il Bari e, appunto, la Ternana.

Trequartista dal fisico importante, Volpato ha sempre fatto la differenza nelle giovanili della Roma. In cui è approdato nel 2020, dopo aver impressionato in un torneo in Malesia. Attirando anche l’interesse di Francesco Totti, diventato il suo agente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!