CALCIO TERZA CATEGORIA: LA "GIOVANI EUROPEI ASD" INIZIA LA PREPARAZIONE - Tuttoggi.info

CALCIO TERZA CATEGORIA: LA “GIOVANI EUROPEI ASD” INIZIA LA PREPARAZIONE

Redazione

CALCIO TERZA CATEGORIA: LA “GIOVANI EUROPEI ASD” INIZIA LA PREPARAZIONE

Mar, 24/08/2010 - 15:56

Condividi su:


La Giovani Europei Asd ha iniziato da qualche giorno la preparazione agonistica con l'obiettivo di espletare il campionato di terza categoria con alte aspettative tra le quali quella di effettuare la fase finale dei paly off. Ecco la rosa della Giovani Europei per la stagione 2010/2011.

Portieri: Cecconi Meloni Francesco, Said Moad, Cuomo Giulio;

Difensori: Locci Simone, Murasecco Fabio, Coccia Andrea, Fattorillo Emilio, Del Vescovo Antonio;

Centrocampisti: Paciotto Filippo, Luzzi Fabio, Sansi Gianpaolo, Spitella Marco, Pizzi Marco;

Attaccanti: Cittadini Marco, Capoccia Massimiliano, Petrucci Fabio, Bai Dimitri;

Allenatore: Massimiliano Cardinali;

Vice Allenatore e preparatore atletico: Giuseppe Carlini;

Allenatore portieri: Carlo Rosati.

Per l'inizio dell'attività soddisfazione è stata espressa congiuntamente dal Presidente della squadra Dott. Luca Filipponi e dal Direttore Sportivo Giampiero Giustini: “La passione che tutti noi condividiamo per l'attività sportiva e quella calcistica in particolare ci ha spinto a rilanciare la squadra con obiettivi ambiziosi e a collaborare con quelle organizzazioni ed istituzioni che hanno mostrato sensibilità verso i veri valori dello sport.”.

Anche il confermatissimo mister Massimiliano Cardinali ha dimostrato entusiasmo nell'iniziare la preparazione e le attività agonistiche che avverranno con un quadrangolare di buonissimo livello: “Quest'anno le cose sono iniziate nel migliore dei modi sin dall'inizio: “Abbiamo cercato di costruire la squadra intorno ad alcuni elementi che nel precedente campionato si sono particolarmente distinti e che sono stati richiesti da numerose società di categoria superiore, come ad esempio Pizzi, Cittadini, Locci ed abbiamo puntato a coinvolgere giocatori puntando molto sui ruoli e sull'aspetto motivazionale. Penso proprio che queste due connotazioni saranno quelle che in un campionato competitivo come quello che ci accingiamo a disputare potranno fare la differenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!