CALCIO SERIE D, VOLUNTAS SPOLETO SCENDE A SAN SEPOLCRO. GM PETRONI “FAREMO BENE” - Tuttoggi.info

CALCIO SERIE D, VOLUNTAS SPOLETO SCENDE A SAN SEPOLCRO. GM PETRONI “FAREMO BENE”

Redazione

CALCIO SERIE D, VOLUNTAS SPOLETO SCENDE A SAN SEPOLCRO. GM PETRONI “FAREMO BENE”

Sab, 30/10/2010 - 11:07

Condividi su:


Domani lo Spoleto sarà di scena al “Buitoni” di San Sepolcro per la 9° del campionato di serie D, con la ferma intenzione di continuare il buon inizio di campionato fin qui disputato. All'appello mancheranno sicuramente gli infortunati Ganje e Falzone e lo squalificato Bomber Esposito. “Le assenze forzate ci permetteranno di vedere in azione alcuni ragazzi che fino ad oggi hanno avuto poco spazio – dice il general manager Federico Petroni- e anche non sapendo chi sostituirà gli indisponibili, la fiducia che riponiamo nella squadra, sommata alla voglia che abbiamo di vedere giocare ragazzi come Biviglia, Calamita, Ventanni, Camilli, Rosi, per fare solo alcuni nomi, ci da estrema tranquillità anche nella gestione dell'infermeria. Siamo convinti che la lunga pachina ha le capacità di far bene e di avere le potenzialità di risolvere il match. I ragazzi lo sanno, domenica sarà una giornata importante”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!