Calcio, il ritiro della Reggina a Spoleto comincia con lo show dell'"uomo luce" - Video TO®, guarda - Tuttoggi.info

Calcio, il ritiro della Reggina a Spoleto comincia con lo show dell'”uomo luce” – Video TO®, guarda

Redazione

Calcio, il ritiro della Reggina a Spoleto comincia con lo show dell'”uomo luce” – Video TO®, guarda

Lun, 30/07/2012 - 10:25

Condividi su:


L’impatto dei giocatori e dello staff tecnico della Reggina Calcio con Spoleto non avrebbe potuto essere più divertente. Giovedì scorso, appena arrivati nella città del Festival per sostenere la seconda parte del ritiro estivo in vista del prossimo campionato di Serie B, sono stati letteralmente travolti dalla “follia” dell’uomo luce, caratteristico personaggio di origini ternane che ogni tanto si fa vedere anche a Spoleto per portare alla cittadinanza un po’ di buon umore, grazie alle sue lampadine e al suo lettore cd/radio portatile col quale si esibisce in performance canore di tutto rispetto.

L’incontro con i calciatori della Reggina, che si stavano rilassando davanti all’albergo che li ospita dopo aver sostenuto l’allenamento mattutino, è stato casuale, ma si è trasformato in un “One man show” nel giro di pochi istanti. L’uomo luce, armato per l’occasione anche di un bastone con un teschio all’estremità superiore, ha intrattenuto i calciatori per quasi un ora ballando, cantando e sfornando battute a raffica. Un gran divertimento per i ragazzi, che hanno finito per proporre loro stessi della canzoni all’uomo luce, mentre lo riprendevano con smartphone e telefonini vari. Chissà che il “luccicante” incontro non porti fortuna al campionato della Reggina: come recita quel famoso detto, “Chi ben comincia…” (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!