Calcio a 5, zampata Maran Nursia/Arrivano Manzali e Barcarollo - Tuttoggi.info

Calcio a 5, zampata Maran Nursia/Arrivano Manzali e Barcarollo

Redazione

Calcio a 5, zampata Maran Nursia/Arrivano Manzali e Barcarollo

Mer, 21/08/2013 - 10:21

Condividi su:


Era uno dei giocatori sul mercato più importanti e se l’è accaparrato la Maran Nursia: Denilson Carvalho Manzali, conosciutissimo con il nomignolo di Arrepiù, sarà a disposizione di mister Coccia già dal raduno della prossima settimana. Il 36enne bomber di Londrina va a colmare la lacuna in zona d’attacco del roster del Nursia e lo farà dall’alto delle centinaia di gol (proprio così) segnati nei campionati brasiliano ed italiano, dove milita da un decennio, avendo vestito le maglie di Roma, Genzano, Lazio, Pescara e Putignano, prima della sfortunata stagione iniziata ad Ascoli (la squadra venne esclusa a metà campionato) e finita ad Orte, dove Manzali trascinò la squadra biancorossa alla salvezza, prima della trionfale ultima annata, culminata con la vittoria del campionato di serie B e la promozione in A2, nel girone durissimo Lazio-Umbria-Sardegna, lo stesso che vedrà ai nastri di partenza la matricola Maran Nursia. Manzali, insieme a De Moraes e Algodão, avrà, quindi, il compito di fare da chioccia al giovane gruppo nursino.
E, a proposito di giovani, vestirà i colori della Maran Nursia, anche Gustavo Barcarollo, 18 anni da compiere tra qualche settimana, portiere di 1.87, che andrà ad affiancare D’Angeli, Polinori e Salimbeni in uno dei ruoli più delicati del futsal. Barcarollo proviene dal Torino FC di Caxias do Sul, città di origine di Claudio De Moraes e anche lui sarà subito a disposizione.
Tra qualche giorno sarà resa nota l’intera rosa a disposizione di mister Coccia, con l’ufficializzazione delle riconferme della scorsa stagione.

Ufficio Stampa Maran Nursia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!