CALCIO A 5, PER LA FUTSAL PRECI INSIDIOSA TRASFERTA A CREVALCORE - Tuttoggi.info

CALCIO A 5, PER LA FUTSAL PRECI INSIDIOSA TRASFERTA A CREVALCORE

Redazione

CALCIO A 5, PER LA FUTSAL PRECI INSIDIOSA TRASFERTA A CREVALCORE

Sab, 05/03/2011 - 11:46

Condividi su:


Un Preci rinfrancato dal successo contro l'Isolotto, che ha portato a scavalcare le fiorentine nella somma degli scontri diretti, si appresta a disputare la seconda giornata di ritorno. Sarà il remake di un match già disputato, visto che Scopa e compagne dovranno affrontare di nuovo la lunghissima trasferta di Crevalcore: la partita dello scorso gennaio, infatti, è stata considerata come recupero del match che vedeva giocare in casa le Leonesse. Finì 8-0 con sei reti di Pinto e la doppietta di Neka. La classifica vede le rosso-celsti tre punti dietro all'Isolotto, ma con una partita in meno; vietato sbagliare, quindi, anche questo varrà per tutte le partite da qui alla fine, se si vorrà realizzare senza eccessivi patemi il sogno della serie A.

In settimana è stato chiarito il rapporto con Massimiliano Monsignori: la mancata presenza in panchina del tecnico perugino nel big match di domenica scorsa aveva fatto pensare ad una rottura importante nel rapporto; invece Monsignori continuerà a seguire gli allenamenti della squadra preciana, confermando il suo ruolo di Direttore Tecnico; in panchina sarà consuetudine vedere Damiano Basile.

Buone notizie sul fronte degli arrivi: nelle more del tesseramento di Chiesa e, in attesa del rientro che sembra imminente di Marcela Pedace, tornerà a vestire la casacca rosso-celeste Raquel Tolotti, ventiseienne universale italo-brasiliana. La Tolotti sarà già a disposizione per il match di Crevalcore. Pessime notizie, invece, dall'infermeria: a causa di uno stiramento alla coscia, confermato dall'ultima ecografia, Dalla Pozza ha dovuto incassare uno stop di 40 giorni; i tempi di recupero della numero 7 del Preci fanno prevedere un rientro a fine campionato interregionale, in previsione o del Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Umbra Campione d'Italia o per la fase di qualificazione nazionale alla Final Eight scudetto; la giovane veneta ha avuto il permesso, da parte della Società, di trascorrere in famiglia il primo periodo di riposo (circa 20 giorni).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!