Calcio a 5, oggi a Spoleto la prima amichevole della Maran-Nursia - Tuttoggi.info

Calcio a 5, oggi a Spoleto la prima amichevole della Maran-Nursia

Redazione

Calcio a 5, oggi a Spoleto la prima amichevole della Maran-Nursia

Mar, 10/09/2013 - 11:57

Condividi su:


Finalmente, dopo un paio di settimane di lavoro intenso, arriva il giorno della prima uscita per la Maran Nursia. Stasera a Spoleto i bluarancio di mister Coccia si confronteranno con l'ambizioso Futsal Todi, neo-promosso nella serie C1 regionale. I tuderti sono da annoverare tra le squadre più attese delle prossima stagione, nonostante nel fine settimana scorso siano stati eliminati, seppur ai rigori, nel primo turno della Coppa. A disposizione del player manager Michel Engombe ci sono, oltre ad alcuni bravi giovani come Pazzaglia e Chiodi, anche giocatori esperti come Pellegrini (ex Coar Orvieto) e De Angelis (ex Orte). Occhio a Fraolini, che viene da una doppietta nell'impegno di Coppa.

Insomma un buon test per Brandimarte e compagni, al cospetto di un team che, nonostante la categoria, è più avanti nella preparazione, avendo iniziato a correre già del 12 agosto. Curiosità nell'ambiente della Maran Nursia per vedere i primi passi di integrazione tra il vecchio gruppo che ha conquistato la serie B nello scorso aprile ed i neo-acquisti. Appuntamento alle ore 19 al PalaRota.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!