Calcio a 5, Maran Nursia inserita nel girone Tirreno-Adriatico - Tuttoggi.info

Calcio a 5, Maran Nursia inserita nel girone Tirreno-Adriatico

Redazione

Calcio a 5, Maran Nursia inserita nel girone Tirreno-Adriatico

Nessuna trasferta in Sardegna o troppo lontana, società soddisfatta dal punto di vista logistico
Dom, 03/08/2014 - 11:05

Condividi su:


La Divisione Calcio a 5 ha comunicato la attesissima suddivisione delle squadre nei gironi della serie B. Al termine di una riunione fiume, la Maran Nursia è stata inserita in un girone Tirreno-Adriatico composto da dodici unità, che lascia soddisfatta la compagine blu arancio soprattutto dal punto di vista logistico: non ci saranno avversarie sarde e quindi non è previsto nessun trasferimento in aereo per Trapasso e compagni.

Ma la vera novità è il ritorno delle umbre insieme ad alcune compagini marchigiane, cosa che permette trasferte brevi e poco dispendiose; confermato, invece, rispetto allo scorso anno, l’abbinamento con il Lazio. Oltre a Foligno, Perugia e Maran Nursia, ci saranno, quindi, le tre squadre romane (Prato Rinaldo, Olimpus e Ardenza Ciampino) e la Virtus Fondi di Rosinha, tre marchigiane (Civitanova, Eagles Fermo e Porto S.Giorgio allenato da Marco Capretti, affrontato dai ragazzi di Coccia tre volte nelle amichevoli della passata stagione), una abruzzese (gli Scorpions Chieti, che diventerà Loreto Aprutino, trascinata nella corsa alla serie B da Vanderlei, vecchia conoscenza del futsal umbro) ed il Grosseto.

Un girone con cinque regioni, dunque, ma con non molta strada da fare; non è poco dopo le levatacce della scorsa stagione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!