Calcio a 5, la Maran-Nursia inizia a sudare - Tuttoggi

Calcio a 5, la Maran-Nursia inizia a sudare

Redazione

Calcio a 5, la Maran-Nursia inizia a sudare

Gio, 05/09/2013 - 09:37

Condividi su:


È dunque iniziata, agli ordini di mister Coccia, la preparazione della Maran Nursia per il prossimo storico campionato di serie B. Da mercoledì, proprio a Norcia, Brandimarte e compagni hanno cominciato a sudare per gettare via le tossine accumulate nelle periodo estivo. “L'estate si è fatta sicuramente sentire – dice proprio Massimo Coccia – e i ragazzi stanno faticando; ma il gruppo sta rispondendo bene, nonostante qualche acciacco. Da inizio settimana si sono aggregati anche Trapasso, Boccolini e Marini; tra un paio di giorni arriverà anche Manzali e saremo al completo”.

C'è tanta voglia, ma anche serenità. “Siamo una neo-promossa e c'è tanto da lavorare, soprattutto per permettere all'esperienza dei nuovi di poter giovare ad un gruppo giovane come quello dello scorso anno. Speriamo che l'amalgama arrivi prima possibile: il campionato è molto duro e c'è bisogno che tutti possano dare il 100%”.

La prima amichevole dei bluarancio è prevista per martedì 10 settembre al PalaRota di Spoleto contro l'ambizioso Todi di mister Engombe, compagine tra le più accreditate nella C1 umbra. Questa la rosa a disposizione di Coccia:

PORTIERI: Barcarollo, D'Angeli, Polinori, Salimbeni
DIFENSORI: Cenfi, Cortelli, De Moraes, Marini
LATERALI: Algodão, Baldoni, Boccolini, Brandimarte, Grimaldi
UNIVERSALI: Trapasso
ATTACCANTI: Manzali, Spinelli

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!