Calcio a 5: il TSC&Preci prepara la sfida con il Montesilvano - Aggiornamento: gara rinviata - Tuttoggi.info

Calcio a 5: il TSC&Preci prepara la sfida con il Montesilvano – Aggiornamento: gara rinviata

Redazione

Calcio a 5: il TSC&Preci prepara la sfida con il Montesilvano – Aggiornamento: gara rinviata

Sab, 11/02/2012 - 10:37

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.45 – la gara Futsal T.S.C. & PRECI – CITTA' DI MONTESILVANO C5 è stata rinviata per maltempo al giorno 22-2-2012 alle ore 16:00

—————————————

Una intensità importante ed una concentrazione a mille. Si sa, questa è una settimana fondamentale per il campionato e la formazione di mister Schiavoncini. Una squadra di stelle supportata da una squadra di instancabili lavoratrici, questo è il TSC&PRECI che si sta preparando alla super sfida di domenica 12 con il Montesilvano, compatto e coeso. La formazione pescarese nell’ultimo turno ha battuto a fatica un buon Kick Off Milano con due invenzioni di Mannavola e Pompeselli che hanno salvato i tre punti e l’aggancio momentaneo alle rosso-verdi di Neka e compagne. Per domenica previsto quindi il pienone al Di Vittorio con la tifoseria ternana chiamata all’appello, giornata tra l’altro resa memorabile dall’iniziativa “I Love Futsal” che porterà tanti bambini delle scuole di calcio a 5 della provincia e le vecchie glorie della Ternana calcio a sfidarsi tra loro. Insomma dopo la portata principale con la grande Serie A Femminile ci saranno contorni e dolci di tutto rispetto. La gara verrà trasmessa in diretta sul sito www.c5umbria.it, in modo da favorire la visione della partita in tutta Italia e sicuramente non mancheranno gli spettatori dalla Spagna, dal Brasile e dall’Argentina, i classici regni del futsal, a dimostrazione che il panorama della Serie A italiana femminile sta riscuotendo davvero un grande interesse mediatico. Per Mister Schiavoncini ci saranno solo le defezioni di Giustiniani, sembra prolungarsi l’infortunio al dito, e Sias che sarà recuperabile solo per la final eight di Coppa nei primi di marzo. Aspettando le ultimissime, soprattutto in chiave meteo, il TSC&PRECI sembra pronto a chiudere la disputa su chi vincerà il girone A. Sarà grande spettacolo, questo è certo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!