"Calcinacci, dissesto e incuria al cimitero": le foto - Tuttoggi.info

“Calcinacci, dissesto e incuria al cimitero”: le foto

Redazione

“Calcinacci, dissesto e incuria al cimitero”: le foto

La denuncia di Codici Terni e Aiace
Sab, 21/09/2019 - 15:47

Condividi su:


Calcinacci che cadono dal ballatoio di accesso alle edicole superiori, marciapiedi dissestati, serrande rotte e chiuse con tavole di legno per evitare accessi indesiderati. Questa la situazione al cimitero di Terni, documentata da Codici Terni e Aiace (Associazione italiana assistenza consumatore europeo) che attraverso il presidente Massimo Longarini ed il componente nazionale Niccolò Francesconi chiedono: “E’ normale questa situazione come foto allegate? E’ normale una situazione di calcinacci a terra e un nastro per mettere in sicurezza il punto dove sono caduti? E’ normale che nonostante mesi riguardo segnalazioni anche tramite comunicati stampa e altro,  in alcuni punti, nulla è cambiato?”.

Codici Terni e Aiace chiedono all’amministrazione comunale di porre rimedio anche al problema del guano di piccione. E ancora, quando sarà attivo l’ascensore presso il nuovo stabile del cimitero?

Questioni, lamentano, che erano state poste all’attenzione della precedente Giunta e di quella attuale. Ma le problematiche segnalate al cimitero non vengono risolte ed anzi altre nel frattempo se ne creano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!