Calci e insulti ai poliziotti in via della Pescara - Arrestato un 36 enne - Tuttoggi.info

Calci e insulti ai poliziotti in via della Pescara – Arrestato un 36 enne

Redazione

Calci e insulti ai poliziotti in via della Pescara – Arrestato un 36 enne

Lun, 24/06/2013 - 16:47

Condividi su:


Sabato sera le “Volanti” hanno arrestato un trentaseienne per resistenza, lesioni e minacce poste in essere ai danni degli agenti di polizia. Nello specifico una chiamata al 113 da parte di portiere di un condominio di via Della Pescara, in zona Sant’Anna, segnalava la presenza di un maghrebino molesto all’interno dell’edificio.

Sul posto gli agenti hanno constatao che il nordafricano in questione, E. N. H. marocchino del 1977 con diverse segnalazioni per reati contro il patrimonio era particolarmente agitato ed in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol.

All’invito da parte dei poliziotti a calmarsi ed allontanarsi, l’uomo per tutta risposta rispondeva con minacce fino ad ingaggiare una colluttazione con gli agenti. Questi ultimi nel trambusto posto in essere dal marocchino hanno riportato lievi ferite agli arti superiori, riuscendo però a neutralizzare i tentativi del maghrebino di colpirli.

Immobilizzato e reso inoffensivo all’interno dell’autovettura di servizio, il E. N. H. una volta condotto in Questura ha continuato con il suo atteggiamento provocatorio e di sfida, arrivando perfino ad inscenare tentativi di autolesionismo.

E' stato arrestato per i reati di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale ed il magistrato di turno, informato dell’accaduto, ha disposto che venisse ristretto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo fissato per stamane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!