Cai Foligno, Marco Tombolesi confermato alla guida

Cai Foligno, Marco Tombolesi confermato alla guida

Redazione

Cai Foligno, Marco Tombolesi confermato alla guida

Dom, 27/03/2022 - 18:43

Condividi su:


Vicepresidente il giovane Marco Busciantella Ricci

Confermato alla guida dei Cai di Foligno Marco Tombolesi. E’ stato infatti il più votato tra i candidati a membro del consiglio direttivo. Socio storico della Sezione, alpinista, aperto ai giovani, animato da sempre dall’amore per la montagna, nell’incarico appena concluso, il presidente “ha saputo creare un gruppo di lavoro coeso e compatto improntato sui valori della amicizia che conosce solo chi sale nelle terre alte, lasciando indietro tutto il resto“, dicono dall’associazione.

Gli obiettivi di Tombolesi

Nives Meroi, dalla sua parte, a questo proposito direbbe: “L’amicizia in montagna si rafforza, si fa intensa, ma s’inasprisce pure l’inimicizia, la rivalità. Quassù dove tutto è più difficile i nostri gesti portano più peso, la generosità è stupefacente, l’egoismo è più meschino. Possiamo coprirci quanto ci pare, la montagna ci scopre. Siamo più nudi che a valle.Tombolesi si pone come obiettivo principale del prossimo triennio il perseguimento dello scopo sociale del sodalizio, cioè lo studio e la conoscenza della montagna, partendo dalla valorizzazione del territorio locale. Elementi tutti che sono stati caparbiamente perseguiti dal Presidente riconfermato, nonostante le condizioni storiche vissute negli anni della crisi pandemica.

Il direttivo

Eletto vicepresidente un giovane, attivissimo all’interno della compagine, futuro e speranza della associazione per qualità personali, tecniche , impegno ed entusiasmo: Marco Busciantella Ricci. Maria Luisa Spantini replica il ruolo di segretaria, che ha svolto anch’essa nel precedente incarico con costanza, professionalità e senso di appartenenza. Gli altri componenti del consiglio direttivo sono Domenico Loreti, Federica Veneri, Giorgio Vitali, Angelo Arcangeli, Laura Cicio ed Elisa Rossetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!