Cagnolina 'a spasso' con la Polizia Locale: gli agenti la salvano dal traffico - Tuttoggi.info

Cagnolina ‘a spasso’ con la Polizia Locale: gli agenti la salvano dal traffico

Redazione

Cagnolina ‘a spasso’ con la Polizia Locale: gli agenti la salvano dal traffico

Lun, 08/01/2024 - 16:15

Condividi su:


Insolito intervento degli agenti della Polizia Locale di Narni: mettono in sicurezza la circolazione e salvano cagnolina da traffico

Questa mattina, 8 gennaio, gli agenti della Polizia Locale di Narni hanno ospitato un passeggero speciale. Mentre erano in servizio nella strada di Sant’Anna a Narni Scalo, gli agenti hanno trovato un cagnolino randagio che rischiava di essere investito dai veicoli in transito o far male a qualcuno nel tentativo di evitarlo. Senza esitare, hanno fatto salire il passeggero speciale per un giro inusuale, mettendo in sicurezza la circolazione e il randagio, un meticcio femmina. Dopo aver costatato che la cagnolina fosse priva di microchip, l’hanno affidata alle cure del servizio veterinario della Usl Umbria 2.

Un ospite insolito per una delle tante attività che ogni giorno la Polizia Locale svolge sul nostro territorio, aiutando tutti i nostri cittadini, anche quelli a quattro zampe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!