Cade da un muretto di un metro e mezzo e si frattura in più punti | Necessario elisoccorso - Tuttoggi

Cade da un muretto di un metro e mezzo e si frattura in più punti | Necessario elisoccorso

Redazione

Cade da un muretto di un metro e mezzo e si frattura in più punti | Necessario elisoccorso

L'uomo coinvolto, è caduto accidentalmente ma ha subito un serio politrauma | Trasportato d'urgenza al S.Maria della Misericordia di Perugia
Lun, 19/08/2019 - 17:16

Condividi su:


Nel primo pomeriggio del 19 agosto un uomo di 56 anni di San Giustino è stato trasportato con l’elisoccorso dall’ospedale di Città di Castello all’Unità operativa di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L’uomo, infatti, caduto accidentalmente da un muretto dell’altezza di circa un metro e mezzo, ha riportato un politrauma con fratture multiple. Viste le sue gravi condizioni, i medici del pronto soccorso di Città di Castello e la direzione di presidio hanno deciso per il suo trasferimento a Perugia attivando l’elisoccorso proveniente da Fabriano.

La direzione ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Ringrazia, inoltre, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Città di Castello per la collaborazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!