Cade da motorino e riporta frattura vertebrale, 17enne trasferito a Perugia - Tuttoggi.info

Cade da motorino e riporta frattura vertebrale, 17enne trasferito a Perugia

Redazione

Cade da motorino e riporta frattura vertebrale, 17enne trasferito a Perugia

L'incidente due giorni fa a Città di Castello, oggi il trasferimento in eliambulanza al Santa Maria della Misericordia per una consulenza neurochirurgica
Sab, 15/09/2018 - 13:58

Condividi su:


Nella tarda mattinata di oggi (sabato 15 settembre) un giovane 17enne, con frattura vertebrale, è stato trasferito con l’eliambulanza del 118 dall’Ospedale di Città di Castello alla Rianimazione dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il ragazzo, caduto accidentalmente dal motorino, era giunto al Pronto Soccorso tifernate giovedì 13 settembre, attorno alle ore 16. Immediatamente gli sono state prestate tutte le cure necessarie dal personale sanitario di Anestesia e Rianimazione e dai vari specialisti attivatisi per le consulenze necessarie, al termine delle quali stati diagnosticati: trauma cranico, trauma al rachide cervicale, trauma toracico ed addominale oltre a fratture ed escoriazioni multiple. È stata la frattura vertebrale a far propendere per una consulenza neurochirurgica con gli specialisti della Azienda Ospedaliera di Perugia e, successivamente, al trasferimento del paziente in eliambulanza verso l’ospedale del capoluogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!