C'è aria di Turandot a Montefalco. L'opera in programma nella sala consiliare del comune - Tuttoggi.info

C'è aria di Turandot a Montefalco. L'opera in programma nella sala consiliare del comune

Redazione

C'è aria di Turandot a Montefalco. L'opera in programma nella sala consiliare del comune

Ven, 28/12/2012 - 18:06

Condividi su:


Proseguono gli eventi in programma nella rassegna “C'era una volta…a Natale”. Venerdì e sabato sera, alle 21, e sabato alle 16, la sala consiliare del Comune di Montefalco sarà teatro dell'opera “Turandot, principessa d'Oriente”, realizzata dall'associazione “Il Giardino delle Utopie, con la regia di Olmo Mazzoni, la scenografia e le musiche di Annalaura Vinti, l'adattamento della sceneggiatura di Lucia Calderini, i costumi di Gianpaolo Broccatelli, la grafica ed il design di Misterbad e Giulia Innocenzi ed il trucco di Marta Calderini. L'ingresso agli spettacoli è gratuito con prenotazione obbligatoria. Guardando già al nuovo anno, invece, gli appuntamenti riprenderanno giovedì 3 gennaio alle 17 al teatro San Filippo Neri con la proiezione del cartone animato “La Regina delle Nevi” di Lev Atamanov e venerdì 4 gennaio, alle 21, con l'esibizione del coro gospel “Happy days gospel singers” al museo di San Francesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!